L’azienda

Porta finestra Fossati

FS Infissi – La storia


L’azienda FS INFISSI nasce a Casarano, uno dei principali centri del Salento in provincia di Lecce, nel 1979 su iniziativa di Salvatore Finguerra. Il fondatore viene affiancato nel 1996, dai figli Antonio e Rocco, che dal 2020 gestiscono l’attività.

Inizialmente la FS Infissi produce infissi in ferro e alluminio aumentando,  con il passare degli anni, l’esperienza in questo settore.

Nel 2008 un’evoluzione importante coinvolge l’azienda, che amplia ulteriormente la gamma dei prodotti offerti: oltre alla produzione diretta, si dedica alla commercializzazione di vari tipi di infisso, aggiungendo prodotti da interno e rispondendo così a 360 gradi alle esigenze della sua clientela. In questa ottica viene ampliato il ventaglio dei materiali utilizzati, ed oltre alla produzione di infissi in ferro e alluminio, ora l’azienda tratta anche prodotti in legno, PVC e legno/alluminio.

Dedicando particolare attenzione al tema della sicurezza,  la FS Infissi munisce tutti gli infissi di una certificazione CE a norma: tutti i nostri prodotti sono conformi alle direttive europee vincolanti in materia di sicurezza.

Ogni manufatto viene collaudato e contrassegnato da un numero di matricola identificativo univocamente del prodotto ed al momento della vendita viene applicato il marchio CE, che ne attesta la conformità e ne garantisce affidabilità e durata nel tempo.

La soddisfazione del cliente, insieme ad uno staff altamente qualificato e specializzato, spinge la FS Infissi al continuo perfezionamento delle tecniche e dei materiali usati.

Profili Fossati